Agropoli, lista Psi a sostegno di Mutalipassi: riporteremo partito ai suoi splendori

Questa mattina è stata presentata la lista del Partito Socialista che concorrerà alle prossime amministrative ad Agropoli.

Le dichiarazioni orgogliose del Segretario del Psi Agropoli, Antonietta Tommasone:
“Con grande gioia vediamo affermarsi sempre di più il Partito Socialista nel nostro territorio…un partito che rinasce e che questa mattina ha presentato la sua lista, fatta di persone cariche di grinta, che non vedono l’ora di riportare il partito ai suoi splendori”.

Queste invece le parole del capolista e punto di riferimento del partito ad Agropoli, Franco Di Biasi:
“Sono stati giorni ricchi di emozioni e se ne prospettano tanti altri davanti a noi. Io sento il dovere di fare dei ringraziamenti! Un ringraziamento particolare va ad Antonietta Tommasone, al segretario provinciale, al segretario regionale e al segretario nazionale Enzo Maraio che ci sono vicini in ogni scelta o momento importante, ma soprattutto ai candidati della lista che hanno deciso fin da subito di sposare questo progetto politico e di portarlo avanti per scrivere insieme le pagine future del nostro territorio”.

Clicca qui per le liste di Agropoli.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

2 commenti

  1. Certo che dopo tutti i tira e molla che ci sono stati in un non lontano passato, ci vuole una bella faccia tosta a fare queste affermazioni ,che non fanno altro che riaffermare tutte le falsità e i voltafaccia che ci sono stati e che sicuramente ci saranno ancora da parte di questi pseudo signori che altro non sono che burattini in mano al grande burattinaio che li muove come vuole, peccato che ancora non é detta l’ultima, chissà che quest’anno non sia una grande festa di Sant’Antonio, con l’aiuto degli Agropolesi onesti che non si faranno ammaliare da queste sirene ,oramai fin troppo conosciute e sgamate.

    1. Ma da dove hanno tirato fuori questa foto, volendo far credere che Agropoli è con i due Roberto? ma quando mai, sono finite le prese per i fondelli.IATEVENNEEEEE!!!!!!!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente