Illuminazione artistica nel borgo di Rocca Cilento

Una illuminazione artistica renderà ancor più suggestivi alcuni angoli del borgo

LUSTRA. Il Comune di Lustra programma interventi per la frazione Rocca Cilento. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luigi Guerra, ha deciso di utilizzare le risorse concesse dal Governo per il “Completamento dell’urbanizzazione della frazione Rocca Cilento”.

Illuminazione artistica nel borgo di Rocca Cilento: il progetto

Si tratta di opere con un costo limitato, circa 10 mila euro, che però consentiranno di realizzare una illuminazione artistica diretta alle panchine presenti sul sagrato della Chiesa Santa Maria della Neve e gli archi in Via del Popolo.

Inoltre l’amministrazione Guerra procederà al completamento dell’info point presente nel locale del Palazzo De Vita, di proprietà comunale.

Le risorse arrivano dal Ministero dell’Interno e permetteranno di abbellire un luogo già suggestivo e che presto, una volta ultimato il recupero del castello, sarà certamente meta di turismo.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente