Incendi a Castel San Lorenzo: “Più vigilanza e pulizia dei fondi”

Due incendi a Castel San Lorenzo in pochi giorni, provvidenziale l'intervento dei volontari. Dal Comune invocano il rispetto delle regole

CASTEL SAN LORENZO. Allarme incendi a Castel San Lorenzo. Quello dei roghi nelle aree verdi è solitamente un problema che si registra durante la stagione estiva, eppure nel centro cilentano l’emergenza si sta registrando già ora. L’ultimo incendio in località Galloppole.

Incendi a Castel San Lorenzo: l’ultimo caso

Provvidenziale l’intervento del nucleo locale di protezione civile e dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Un profondo grazie a Massimo Amatucci, Michele Mazzeo e Carmine Bruno che si sono tempestivamente adoperati per lo spegnimento delle fiamme, con abnegazione e capacità“, dicono da palazzo di città, evidenziando come purtroppo, nonostante il periodo freddo, questo è il secondo incendio che si verifica sul territorio comunale.

“Ciò impone una più serrata vigilanza e la scrupolosa osservanza degli obblighi di pulizia dei fondi, imposti dai vigenti Provvedimenti Comunali”, dicono da palazzo di città.

Ti potrebbe interessare anche