Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Pollica, proseguono i lavori sulla Sp48

Proseguono le opere di messa in sicurezza

Di: Comunicato Stampa
Pubblicato il: 02/02/2022
Aggiornato il: 02/02/2022
Condividi

La Provincia di Salerno sta proseguendo i lavori di ripristino e miglioramento della sicurezza al km 2+500 circa della SP 48 nel Comune di Pollica, per un importo complessivo di 680.000 euro a valere sui fondi POR FESR CAMPANIA 2014/2020 – DGR 500/2016.

“L’intervento – dichiara il Presidente Michele Strianese – consiste nella realizzazione di tre paratie per la ricostruzione della carreggiata stradale franata. Superate le iniziali problematiche legate all’emergenza Covid19, i lavori procedono oggi regolarmente come da cronoprogramma. 

La tratta in oggetto è stata chiusa al transito con Ordinanza numero 1519 del 10/12/2021, mentre la viabilità alternativa a servizio dei residenti è regolamentata da due impianti semaforici. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.