Castellabate: incontro con l’ambasciatore delle Città Marciane, Al Bano Carrisi

"Mi è disoiaciuto molto non essere presente a questo importante incontro, è davvero un progetto che mi sta molto a cuore", queste le parole del sindaco Marco Rizzo

Oggi si è svolto l’incontro con l’ambasciatore della rete delle città marciane, Al Bano, a Cellino San Marco. In rappresentanza del Sindaco e dell’amministrazione comunale ha partecipato il Consigliere Comunale, Gianmarco Rodio, accompagnato dal parroco Don Pasquale Gargione.

La rete delle città marciane, di cui Castellabate è Comune Capofila, è un progetto che mi sta particolarmente a cuore. L’incontro di oggi con l’ambasciatore della rete delle città marciane, Al Bano, ha suggellato ancor più questo patto di amicizia tra diverse comunità nel nome di San Marco. Mi è dispiaciuto molto non poter partecipare a questo incontro interessante e piacevole”, dichiara il Sindaco Marco Rizzo.

È stato un onore rappresentare il Sindaco e l’amministrazione in quest’occasione davvero assai piacevole. È stato momento di aggregazione e ritrovo dei rappresentanti di altre città marciane. Siamo stati accolti calorosamente a Cellino San Marco, ricambieremo senz’altro.

L’ambasciatore è stato omaggiato di una targa del Comune di Castellabate accompagnata da un invito ad essere nostro ospite al più presto”, afferma il Consigliere Gianmarco Rodio.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Sostieni l'informazione indipendente