Virtus Cilento: sei nuovi innesti per mister Domenico Castiello

In casa Virtus Cilento sono sei gli innesti di mercato annunciati nelle ore scorse. Novità anche nell'area comunicazione del club virtussino

In casa Virtus Cilento, squadra inserita nel girone C di Eccellenza, sono ben sei i volti nuovi giunti dal mercato e annunciati nelle ore finali del 2021. Per il tecnico Domenico Castiello due calciatori per reparto che andranno cosi a rinforzare la rosa che ha giocato le sue gare interne tra Casal Velino ed Ascea. Questi gli annunci riguardanti i nuovi innesti riguardante il parco giocatori e l’area comunicazione.

Virtus Cilento: sei nuovi innesti per mister Domenico Castiello

Per il nuovo anno la Virtus Cilento si regala ulteriori rinforzi:. I difensori Richard Friedenlieb e Thierry Kiesse Mukuta’, i centrocampisti Thomas Ceyas Ocampo e Nyami Ilves, l’ esterno Diakite Diakaryao. I giocatori sono di categoria e di provata esperienza con trascorsi anche in importanti settori professionistici. Tutti sono già a disposizione di Mister Castiello da qualche settimana e ben inseriti nel nostro contesto. A loro si e’ aggiunto negli ultimi minuti del “calciomercato” l’esperto attaccante vallese Emanuel Maiese che dopo la parentesi Agropoli torna a vestire i colori virtussini.

Claudia D’Angelo nuova responsabile della comunicazione virtussina

Nei giorni scorsi la Virtus Cilento ha comunicato di aver nominato come responsabile della comunicazione Claudia D’Angelo. A lei lo stesso club ha rivolto un grosso in bocca al lupo per questa seconda parte di stagione.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.