• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Sassano, incidente fatale sulla Sp11: muore ragazza

Incidente fatale sulla Sp11, muore una ragazza, ferita un'altra persona. Indagini in corso sulla dinamica del sinistro

A cura di Erminio Cioffi
Pubblicato il 27 Dicembre 2021
Condividi

Ancora una croce sull’asfalto. Un incidente mortale si è registrato sulla Sp11, tra Sassano e Teggiano. Il sinistro è risultato fatale per una ragazza valdianese di 30 anni.

L’auto su cui viaggiava, una Renault Espace, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada andandosi a schiantare contro il cancello di un’abitazione. La giovane è morta mentre un’altra persona è rimasta ferita. Si tratta di un’altra ragazza di Sala Consilina, grave ma non in pericolo di vita.

Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Sala Consilina cui tocca ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto sulla Sp11.

Leggi anche:

Grotte di Pertosa-Auletta: gli scavi svelano cinque secoli di storia e antichi riti

Incidenti stradali: perde controllo auto, morta 30enne – Campania – ANSA.it
   

TAG:sassanosassano notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Virginia

Almanacco del 15 dicembre. Oggi è Santa Virginia. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Almanacco del 15 dicembre: dalla morte di Walt Disney alla sentenza Bosman.…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre: Cancro, bene i rapporti con le persone più vicine. Acquario, voglia di cambiamento e nuove idee

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Beffa sulla sirena per la Polisportiva Basket Agropoli: la capolista Sarno passa a Torchiara per un punto

Emozioni e Teddy Bear Toss nella prima gara dopo l'incendio del Pala…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.