Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Frana sulla strada per Cosentini: “rischiamo di restare isolati”

Ancora frane sull'unica strada per Cosentini, frazione di Montecorice. Preoccupazione da parte dei residenti che chiedono interventi

Di: Elena Matarazzo
Pubblicato il: 06/12/2021
Aggiornato il: 06/12/2021
Condividi

MONTECORICE. Ancora disagi per quanti risiedono a Cosentini, frazione del Comune di Montecorice. Con le piogge incessanti degli ultimi giorni si sono registrate nuove frane lungo la strada, l’unica, che conduce nel borgo cilentano. La situazione preoccupa i residenti che rischiano di restare completamente isolati e chiedono interventi a Comune e Provincia.

Era già accaduto nel corso della stagione estiva che si levassero proteste per le condizioni dell’arteria, in seguito ad una frana che aveva portato al crollo di alcuni massi.

Per mesi, infatti, non si erano registrati interventi, la frana era rimasta sulla carreggiata, delimitata dalle transenne. Ora il problema si ripete.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.