Finisce in una buca sulla Pedemontana, auto danneggiata

Incidente stradale in località Verduzio di Casal Velino, sulla Sp 274: un Suv Jeep limited ha centrato una buca presente sulla carreggiata, creatasi a seguito delle piogge degli ultimi giorni.

La buca era piena di acqua e questo non ha consentito al conducente di comprendere la pericolosità della stessa: danni si sono registrati al veicolo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Acquavella che hanno effettuato i rilievi del caso; è intervenuta altresì la ditta delegata dalla Provincia per apporre la segnaletica di pericolosità in attesa del ripristino del manto stradale.

Da tempo i residenti lamentano il pessimo stato della carreggiata. Soltanto in parte è stata di recente riasfaltata.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. È una strada maledetta !!! Mai messa in sicurezza ci hanno lasciato la vita un sacco di persone !!!!! non ultimo un bimbo di pochi anni tante promesse ma mai nessun adeguamento !!!