Ottati in festa: 100 anni per nonno Remo

Per i suoi cento anni presenta anche una delegazione dell'amministrazione comunale

Un secolo di vita, festeggiato alla presenza di amici e parenti, ma anche del sindaco Elio Guadagno che ha voluto omaggiare il suo concittadino. A festeggiare nonno Remo Amato. Una delegazione dell’amministrazione, ha presenziato alla festa in suo onore ieri pomeriggio, consegnando anche una pergamena ricordo.

”A  nome di tutta la comunità di Ottati, gli ho augurato – afferma Guadagno –  di trascorrere ancora infiniti giorni tra noi, continuando a testimoniare valori ed esperienze autentiche e rare”. 

Non avendo potuto partecipare il 4 Novembre  alla cerimonia del Centenario del Milite Ignoto, abbiamo approfittato di questa circostanza per conferire a zio Remo un attestato di pubblica benemerenza  per aver partecipato alla seconda guerra mondiale, con spirito di sacrificio e amor patrio”, ha aggiunto il primo cittadino.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.