Natale a Castellabate: il 3 dicembre l’inizio del cartellone

Tutto pronto per il Natale a Castellabate, si parte ufficialmente il prossimo 3 dicembre alle presso il Belvedere

CASTELLABATE. Per la gioia di grandi e piccini il Natale è alle porte.
Ricco di eventi e manifestazioni è il calendario natalizio del comune che si aprirà ufficialmente il 3 Dicembre 2021 a Castellabate presso il Belvedere.

Sabato 4 Dicembre alle ore 18 si procederà all’illuminazione della Casa Comunale e del grande pacco luminoso presso Piazzale Punta dell’Inferno.

“L’accensione delle luminarie apre ufficialmente le festività natalizie e sarà solo il primo degli eventi e le manifestazioni che avranno luogo a partire da questa data. Come amministratori del territorio, dobbiamo essere i primi a diffondere lo spirito natalizio, soprattutto nei più piccoli. E dobbiamo farlo proprio per infondere speranza a tutti vista la difficile situazione attuale. Pertanto sono lieto di invitare tutta la cittadinanza”, riferisce il Sindaco Marco Rizzo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.