Agropoli, piove nel palazzetto: match interrotto

Piove nel palazzetto, arbitri sospendono il match per evitare pericoli dovuti alla presenza di acqua sul parquet

AGROPOLI. Piove nel palazzetto, gara sospesa. E’ quanto accaduto domenica ad Agropoli, presso il Pala Green. Nonostante gli interventi di manutenzione disposti dal comune sia all’interno che all’esterno dell’edificio, nell’impianto si sono registrate delle infiltrazioni. Così la gara tra New Basket Agropoli Paestum e Sant’Antimo è stata sospesa.

Giocare era divenuto impossibile e pericoloso: l’acqua, cadendo sul parquet, faceva scivolare i giocatori, uno di questi si è anche infortunato nei primi dieci minuti di gioco. Così gli arbitri, d’accordo con le squadre, hanno deciso di rinviare la gara.

Il Palagreen, inaugurato nel 2014 dall’allora sindaco Franco Alfieri, viene utilizzato dalle compagini di basket a causa della chiusura del Pala Di Concilio sottoposto ad importanti interventi di sistemazione e restyling.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.