Agropoli, cade intonaco: paura in centro

Cade intonaco, disagi in centro domenica sera. Sul posto vigili del fuoco e agenti della polizia municipale

AGROPOLI. Ancora disagi nel centro cittadino a causa della caduta di intonaco da uno dei palazzi qui presenti. Nel pomeriggio di domenica, intorno alle 18, del cemento è caduto su Corso Garibaldi da un edificio di undici piani. Per fortuna a causa della pioggia erano poche le persone presenti in zona, altrimenti serio sarebbe stato il rischio che qualcuno potesse essere colpito, considerato che l’intonaco staccatosi da un balcone è caduto proprio davanti a dei negozi ed un bar molto frequentato.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli e degli uomini della polizia municipale. L’area è stata messa in sicurezza e successivamente transennata in attesa di ulteriori interventi di ripristino.

La settimana scorsa un episodio simile è avvenuto a pochi metri di distanza; da un edificio di piazza Vittorio Veneto si distaccò dell’intonaco rendendo anche in questo caso necessario l’intervento dei caschi rossi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.