Seconda domenica di prevenzione ad Aquara

Domenica di prevenzione con Giancarlo Accarino, primario di chirurgia vascolare dell'ospedale "Ruggi" di Salerno

AQUARA. Ancora una giornata dedicata alla prevenzione. Secondo appuntamento con le Domeniche della Salute ad Aquara il prossimo 28 novembre alle ore 10.30 presso l’ambulatorio comunale (ex asilo). Previste visite gratuite con Giancarlo Accarino, primario di chirurgia vascolare e direttore del dipartimento cardiovascolare dell’ospedale “Ruggi” di Salerno.

Nel primo appuntamento con le domeniche della prevenzione, invece, era arrivato ad Aquara il dott. Angelo Catalano, primario di Cardiologia dell’Ospedale di Eboli, organizzate la scorsa settimana,

L’iniziativa, promossa per domenica dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Marino, non è nuova; già in passato sono state organizzate giornate dedicate alla prevenzione poi sospese a causa della pandemia. Il Comune di Aquara sta puntando molto sulla sanità cercando anche di implementare i servizi sul territorio.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.