Capaccio, inaugurato il campo Vaudano

“La consegna alla Città di Capaccio Paestum di un campo sportivo con il rettangolo di gioco in erbetta sintetica, un’ampia tribuna coperta e una nuova illuminazione a tecnologia led è l’ennesimo impegno mantenuto dalla nostra amministrazione nell’arco di meno di due anni e mezzo”. Così Franco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum, al taglio del nastro del campo Vaudano.

I lavori di adeguamento al Tenente Vaudano, a Capaccio Capoluogo, erano un’opera programmata dal compianto sindaco Franco Palumbo. “Noi non solo abbiamo deciso di portare avanti l’opera, ma abbiamo voluto fare ancora di più: oltre a mantenere quell’impegno, abbiamo aumentato l’investimento inizialmente programmato per ampliare le tribune fino a raddoppiarle, portandole da 500 a 1000 posti, e realizzare anche un ampio e necessario parcheggio”, ha aggiunto Alfieri.

“L’A.S.D. Calpazio, squadra della Città che milita nel campionato di Eccellenza, riavrà il suo campo e l’intera Comunità potrà contare adesso su un impianto sportivo moderno”, conclude Alfieri.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.