A Teggiano inaugura il nuovo presidio di Confindustria

È programma venerdì 19 novembre a Teggiano, con inizio alle ore 11:00 presso il Complesso Monumentale della SS. Pietà, l’inaugurazione del nuovo presidio di Confindustria Salerno, che sarà ospitato nella splendida location teggianese. Nell’occasione si procederà alla sottoscrizione del contratto tra Confindustria Salerno e il Comune di Teggiano, che ha messo a disposizione il locale.

Nel corso della cerimonia di inaugurazione, introdotta dal Sindaco di Teggiano Michele Di Candia, sono previsti gli interventi di Antonio Ferraioli, Presidente di Confindustria Salerno, e di Annamaria Curcio, Coordinatrice del Raggruppamento Imprese Vallo di Diano di Confindustria Salerno.

Seguirà un breve momento conviviale, con un aperitivo inaugurale.

L’accesso all’evento sarà consentito esclusivamente alle persone munite di una certificazione verde COVI D-19 (green pass).

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.