Contagi in aumento: annullata la Sagra del fagiolo di Controne

Salta anche quest'anno un evento che caratterizza il mese di novembre

CONTRONE. Slitta anche quest’anno la Sagra del fagiolo di Controne, un evento che ormai è nella tradizione del comprensorio alburnino e non solo. Lo ha deciso l’amministrazione comunale alla luce della situazione pandemica.

“Con grande dispiacere – fanno sapere da palazzo di città – chiamati al rispetto di tutte le disposizioni vigenti, alla tutela dell’incolumità di tutti i partecipanti, visitatori e non e dell’intera comunità contronese, comunichiamo definitivamente l’impossibilità di organizzare, in maniera adeguata ed in linea con gli standard tradizionalmente offerta dalla manifestazione, la 38° Sagra del Fagiolo di Controne”.

L’auspicio è che l’evento possa tornare a vivere nel centro storico a partire dal novembre 2022.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.