Lavori sulle linee ferroviarie: corse cancellate e cambi di orario nel Cilento

Possibili disagi già da questa sera

Rete Ferroviaria Italiana ha programmato interventi di manutenzione straordinaria sulla linee ferroviarie Salerno – Battipaglia e Salerno – Arechi. Nei fine settimana da sabato 13 a lunedì 15 novembre e da sabato 27 a lunedì 29 novembre i cantieri saranno operativi dalle ore 19:50 del sabato alle ore 07:05 del lunedì.

Lavori sulle linee ferroviarie: le tratte interessate

Solo in queste date sarà modificato il programma di circolazione dei treni con variazioni di orari, cancellazioni di corse e attivazione di bus sostitutivi sui collegamenti regionali Napoli – Salerno – Sapri – Paola – Cosenza, Napoli – Eboli – Potenza – Taranto e Caserta – Sarno – Battipaglia.

Saranno interessati dalle modifiche anche alcuni treni della lunga percorrenza sulle linee ferroviarie Torino/Milano – Roma – Napoli – Reggio Calabria/Siracusa e Salerno- Battipaglia – Sibari – Taranto.

I treni della relazione Salerno – Arechi saranno cancellati dalle ore 19:35 del sabato e per l’intera giornata della domenica.

Tutti i sistemi di vendita sono aggiornati e il dettaglio dei provvedimenti è disponibile nelle stazioni, uffici assistenza clienti, biglietterie e sui canali informativi on line delle società del Gruppo FS Italiane.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.