Agropoli: torna la domenica della salute, visite gratuite per prevenire patologie del cavo orale

AGROPOLI. Riprendono le domeniche della salute, visite gratuite dedicate ai cittadini e finalizzati a favorire la prevenzione di gravi patologie. L’iniziativa è organizzata dal Rotary Club Paestum Centenario con la collaborazione dell’Avis di Agropoli. Proprio presso la sede dell’associazione dei donatori di sangue di viale Lombardia sono organizzati gli appuntamenti.

Il prossimo è in programma il 14 novembre dalle 9.30 alle 13. La giornata sarà dedicata alla prevenzione delle patologie del cavo orale, con una visita odontoiatrica gratuita eseguita dal dottore Francesco De Stefano. La prenotazione è obbligatoria; sarà possibile telefonare al numero 0974271750.

Il responsabile del progetto, è il dottore Ignazio Milillo. Diverse le giornate organizzate, interrotte durante la pandemia.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.