Vibonati: “accuse sessiste”, maggioranza accusa consigliere Scognamiglio

Il sindaco di Vibonati avrebbe detto “innumerevoli bugie… è il caso di dire: è palese che il sindaco non si intende di buchi”. Queste le parole del consigliere di minoranza Giovanni Scognamiglio riferite ad una intervista rilasciata da Manuel Borrelli. Il primo cittadino ha reagito negativamente a tali affermazioni ed ha preannunciato che domani si recherà dai carabinieri per presentare querela.

“L’ironia sessista va saputa usare …. altrimenti diventa squallore! Un offesa, se pur velata dal sapore di una bassezza tipica di chi non ha strumenti, resta un offesa – dice l’assessore alle pari opportunità Anna Maria Maiorano – Il linguaggio è parte fondamentale di un confronto civile e dare peso anche ai termini fa sì che il confronto sia di qualità o scadente….e qui di qualità io ne vedo davvero poca….e ad essere onesta neppure dell’ironia”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.