Aquara: palazzo D’Angelo sarà a disposizione della comunità

Palazzo D'Angelo acquisito dalla Bcc di Aquara

AQUARA. «Giornata importante per il nostro comune, la BCC di Aquara acquista palazzo D’Angelo in piazza San Lucido. La Bcc metterà a disposizione l’intero palazzo, e il giardino per la nostra collettività. A breve si daranno inizio anche ai lavori di adeguamento».

Così dal Comune di Aquara annunciano l’iniziativa posta in essere dall’istituto di credito, diretto da Antonio Marino che è anche sindaco del centro alburnino.

L’acquisizione di palazzo D’Angelo decisa dal consiglio di amministrazione e la possibilità che lo stesso divenga fruibile per l’intera cittadinanza, rappresenta una novità importante: sito nel centro del paese l’immobile può essere utilizzato per eventi, manifestazioni, iniziative e tempo libero.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.