Ospedale di Agropoli e prossime elezioni: parla Costabile Spinelli | VIDEO

Intervista a Costabile Spinelli, su sanità e prossime elezioni ad Agropoli

All’indomani della riunione svoltasi ad Agropoli per capire il futuro dell’ospedale civile di Agropoli tra la cittadinanza e le istituzioni ad echeggiare sono le parole della Dott.ssa Rosa Lampasona che traccia un quadro desolante della reale condizione del fantomatico pronto soccorso e dei servizi reali resi dalla struttura sanitari.

Abbiamo chiesto all’ex sindaco di Castellabate Costabile Spinelli un intervento sulla questione sanità. Nell’intervista, dopo le insistenti voci che lo vedono candidato alle prossime amministrative nel comune di Agropoli, abbiamo chiesto se realmente esiste la possibilità di un suo impegno nella località più popolosa del Cilento.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Un commento

  1. De Luca, che personalmente non mi rappresenta, dai modi più che discutibili oltre che di pessimo gusto. Vi sembra normale che un Presidente di regione, che rappresenta la Campania, dica di non ascoltare enti autorevoli e preposti al rispetto delle regole. Non si rende conto dell’enorme confusione e dubbi che scatena nelle persone già prostrate da tutta questa situazione. Ormai siamo al tracollo altro che democrazia, confusione e anarchia totale. Vergognoso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.