Cilento: istituita nuova fermata bus per l’Università

Una nuova fermata per permettere a tutti gli studenti dell'entroterra di raggiungere più agevolmente l'Università

PERITO. Da martedì 2 novembre una importante novità per tutti gli studenti pendolari residenti nell’entroterra cilentano. Verrà infatti attivata una nuova fermata bus nelle adiacenze dello svincolo di Perito della Cilentana.

Presso il nuovo punto di fermata, di pertinenza della linea universitaria 36 Vallo della Lucania-Fisciano Università, sarà installato un indicatore di fermata (palo classico con targa Busitalia Campania), in modo da rendere lo spazio facilmente identificabile.

Tutti i dettagli sulla posizione e la tabella oraria della linea 36 con transito a/r per Perito, sono consultabili anche sul sito web dell’azienda di trasporto.

“Con tanta felicità e soddisfazione vi comunichiamo che la Regione Campania ha accolto la nostra istanza di attivazione di una fermata bus, nel nostro Comune, della linea universitaria Vallo della Lucania – Fisciano!”, commentano dal Comune di Perito. L’attivazione della nuova fermata, infatti, eviterà i disagi per tanti pendolari di Perito e dei centri limitrofi che prima dovevano spostarsi anche per poter prendere il bus.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Annalisa Siano

Annalisa Siano, 30 anni, Agropoli. Laureata in Lettere Moderne. Event & PR Manager, responsabile risorse umane per O Cilento.