Agropoli, grazie a Chi l’ha visto? Gerardo ritrova il papà e due fratelli

A Chi l’ha visto? su Rai Tre si torna a parlare di Gerardo, il 30enne nato ad Agropoli che oggi vive ad Angri insieme alla famiglia adottiva e che non ha smesso di cercare i suoi veri genitori. Il ricorso alla trasmissione ha già dato i primi frutti: la segnalazione di una telespettatrice, che ha notato una grande somiglianza in alcune foto con un bambino nato 9 anni prima di Gerardo, ha infatti portato il ragazzo a ritrovare il fratello biologico, Antonio, che oggi vive ad Albanella, ha risposto all’appello e ha riabbracciato il giovane che si era messo sulle sue tracce.

Nella puntata di ieri, poi, Gerardo è riuscito ad incontrare anche un altro fratello, Donato, l’unico figlio non dato in adozione ma rimasto a vivere con la famiglia, naturale anche lui ad Albanella. Ieri la troupe televisiva è tornata nel Cilento con Gerardo. Grande l’emozione quando sul posto, insieme a Donato c’era anche Claudio, il papà dei cinque fratelli.

Purtroppo, come appurato nella precedente puntata, la mamma Angela è morta nel giugno scorso. Chi l’ha visto è comunque riuscita a riunire gran parte della famiglia.

Ma la puntata di ieri di Chi l’ha visto? è stata ricca di sorprese ed emozioni. Alla trasmissione tv, infatti, si è fatto avanti un quarto fratello, Gianluca. Davanti alle telecamere non è voluto apparire ma telefonicamente ha parlato con il papà e con gli altri tre fratelli.. Ora, per completare la famiglia, manca soltanto un quinto fratello, nato nel 1984.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.