Incidente a Capaccio Scalo: auto si ribalta, ferita una giovane

CAPACCIO PAESTUM. Incidente a Capaccio Scalo intorno alle 8.30 di questa mattina. E’ accaduto alla rotatoria tra Viale della Repubblica e via Procuzzi. Un’auto, una Smart, con a bordo una ragazza del posto, proprio mentre svoltava, si è ribaltata. Alcuni presenti hanno immediatamente fatto scattare i soccorsi.

Incidente a Capaccio Scalo: i soccorsi

Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato una ambulanza della Croce Gialla; i sanitari hanno immobilizzato la vittima e le hanno prestato i primi soccorsi. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Presenti anche le forze dell’ordine a cui va il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto a Capaccio Scalo. Sembrerebbe che la vettura, proveniente da Viale della Repubblica, abbia urtato il cordolo della rotatoria e quindi si sia ribaltata. Alcuni testimoni escludono che possa essere l’alta velocità la causa del sinistro.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.