A Stefano Rinaldi sarà intitolata la tribuna del campo Vaudano di Capaccio

Sarà intitolata a Stefano Rinaldi la tribuna del Campo Vaudano; per la passione e la fedeltà calcistica dimostrata fino alla fine dei suoi giorni

CAPACCIO PAESTUM. Sarà intitolata a Stefano Rinaldi la tribuna dell’impianto sportivo “Tenente Vaudano”, di Capaccio Capoluogo. L’impianto ormai è quasi pronto dopo importanti lavori di restyling e messa in sicurezza.

Questi hanno consentito, tra l’altro, di dotarlo di un manto in erba sintetica e di eseguire opere di sistemazione, installazione di un impianto di irrigazione, rifacimento di impianto elettrico e recinzione.
In vista della sua inaugurazione il comune ha scelto di intitolare anche la sua tribuna al compianto Stefano Rinaldi.

A presentare richiesta è stata la società calcistica della Calpazio. Proprio al club granata è legata la figura di Steno Rinaldi, grande appassionato di calcio e presidente della società.

Come si evidenzia nel provvedimento è stato il «simbolo di un tifo fatto di passione e fedeltà, rimanendo sempre vicino alla realtà associativa calcistica fino alla fine dei suoi giorni, dimostrando grande umanità, oltre che delle grandi competenze calcistiche».

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.