Postiglione, si rivota in una sezione e arriva il Commissario

I seggi riaprono il 5 dicembre.

Il prossimo 5 dicembre tornano alle urne i cittadini di Postiglione, o meglio tornano a votare quelli della Sezione 1. Qui, infatti, sarebbero stato riscontrate incongruenze nel conteggio delle schede che ha portato il Consiglio di Stato a decretare la riapertura dei seggi (leggi qui).

Si riapre, dunque, la campagna elettorale che vede protagonisti Mario Pepe, sindaco in carica fino a pochi giorni fa e Carmine Cennamo. Il primo aveva vinto nel 2020 con un distacco di soli 3 voti; più distante una terza lista guidata da Debora Amoroso.

In caso di parità il 5 dicembre fissato anche un turno di ballottaggio per il 19 dicembre. Intanto il viceprefetto Vincenzo Amendola è stato chiamato a guidare il comune alburnino fino alle prossime elezioni amministrative.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.