Al via i lavori sulla Sp11 a Teggiano

La Provincia di Salerno consegna i primi interventi di messa in sicurezza della SR 11 dal km 75+000 al lm 88+000 in località Corticato, nel comune di Teggiano, dell’importo netto di 50.912,24 euro.

“I lavori – dichiara il Presidente Michele Strianese – iniziano oggi e consistono nell’esecuzione della risagoma e rifacimento della pavimentazione a tratti saltuari in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura.

Apriamo nuovi cantieri – conclude il Presidente Strianese – per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.