Centro ufologico: “Ufo triangolari nei cieli del Cilento”

Ufo sui cieli della Campania e le segnalazioni arrivano anche dal Cilento. E’ quanto sostengono dal Centro Ufologico Mediterraneo, facendo riferimento a degli avvistamenti avvenuti intorno 4 ottobre.

«L’ufo luminoso, che sta letteralmente imperversando, è stato avvistato da diversi testimoni, spesso nelle vicinanze del Vesuvio. Naturalmente, si sta cercando di capire se è lo stesso ufo che il 4 ottobre ha sorvolato i cieli di diverse località campane», fanno sapere dal centro.

Si tratterebbe di un ufo triangolare, molto luminoso, che è stato osservato da molti paesi della Campania, la maggior parte dei quali, situati nei pressi o comunque non lontano dal Vesuvio, che si conferma una zona calda dal punto di vista ufologico.

E tra le località dove sono stati segnalati avvistamenti c’è anche Sapri. «Si sta cercando di venire a capo del mistero», ha dichiarato in un’intervista il Presidente del centro ufologico Angelo Carannante, che ha anche invitato ad inviare segnalazioni di eventuali avvistamenti.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.