Furti in abitazione, l’allarme del Comune di Pertosa: “fate attenzione”

PERTOSA. Sono sempre più frequenti le notizie di furti in abitazione (anche in pieno giorno) che stanno allarmando la comunità di Pertosa. Anche da palazzo di città sono intervenuti sul caso invitando tutti a prestare attenzione.

«I Carabinieri della Locale Stazione, che già presidiano il territorio, sono a conoscenza del fenomeno e allertati per intervenire, ma la collaborazione di tutti i cittadini non può mancare», fanno sapere dall’Ente.

Di qui l’appello: «Invitiamo tutti i cittadini a prestare la massima attenzione e, per il bene comune, chiunque noti situazioni, mezzi o persone sospette, segnali immediatamente la cosa alle forze dell’ordine annotando più elementi possibili (targa auto, descrizione sommaria dell’individuo luogo ecc.)».

«Attenzione anche a ladri camuffati da forze dell’ordine o gestori di pubblici servizi (acqua, luce) che suonano ai campanelli delle persone con scuse futili per entrare in casa e rubare preziosi e contanti», dicono da palazzo di città.

Per qualunque dubbio o segnalazione chiamare il Numero Unico di Emergenza 112 oppure i carabinieri locali al numero 0975 392908.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.