Francesco Agresta: nuovo acquisto per l’Agropoli

Scenderà in campo domani pomeriggio, alle ore 15:30, l’Agropoli opposta nella quarta giornata del girone C di Eccellenza alla Scafatese. I delfini, in attesa del big match del massimo torneo regionale dilettantistico, hanno annunciato nella serata di oggi un nuovo acquisto. Si tratta del cilentano Francesco Agresta già a disposizione del tecnico Giuseppe Cianfrone. Questo l’annuncio dello stesso sodalizio, reduce dal successo con il Costa d’Amalfi, caro al presidente Nicola Volpe e Carmelo Infante.

Francesco Agresta, il cilentano approda ai delfini, il comunicato della società

L’US Agropoli 1921 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Francesco Agresta per la stagione 2021/2022. Classe ’90, cilentano doc, Agresta è un centrocampista di assoluto livello. Lo dimostra una carriera importante nella quale ha calcato campi di Serie D e Serie C.

Le prime parole del calciatore cilentano

Sono molto felice di essere giunto ad Agropoli – ha detto il calciatoreessere qui è un grande orgoglio soprattutto per me che sono un cilentano. E’ un anno importante questo del centenario e ho voglia di fare subito qualcosa di importante per questa città. La trattativa è stata chiusa subito perchè ho capito subito la grande volontà di far bene da parte di questa società”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.