• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Trentinara ha già la sua giunta

La carica di vicesindaco spetta ad Angelo Cavallo, quella di assessore a Michela Daniele. Ecco la nuova giunta a Trentinara

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 8 Ottobre 2021
Condividi
Rosario Carione sindaco Trentinara

TRENTINARA. A meno di una settimana dalle elezioni comunali, Trentinara ha già la sua giunta. Il sindaco Rosario Carione, infatti, ha nominato oggi i componenti dell’esecutivo che lo affiancheranno nel prossimo mandato. La carica di vicesindaco spetta ad Angelo Cavallo, quella di assessore a Michela Daniele.

Si tratta di due dei candidati consiglieri più votati della lista Trentinara Unita per il futuro, a supporto del riconfermato primo cittadino.

Entrambi hanno ottenuto 74 voti, dietro soltanto a Mario Emanuele Passaro che ne ha conquistato 116. Quest’ultimo era assessore uscente, ruolo che non ricoprirà in favore di Daniele.

Cavallo, invece, ha già rivestito il ruolo di vicesindaco nella precedente amministrazione. A lui anche le deleghe a bilancio e personale, demanio e patrimonio e ambiente. Michela Daniele, invece, avrà deleghe a politiche socio-sanitarie, scolastiche ed educative, culturali e pari opportunità.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizietrentinaratrentinara notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sant'Alberto Magno

Almanacco del 15 Novembre. Oggi si celebra Sant’Alberto. Scopri fatti e curiosità di questa data

Il 15 Novembre segna la nascita del microprocessore Intel 4004, rivoluzionando la…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre: Scorpione, giornata intensa sul lavoro. Pesci, in amore il confronto può portare belle novità

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ipse dixit: settima puntata con Don Pasquale Gargione

In ogni puntata, assieme all'ospite invitato, si toccherà un tema di attualità…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.