Elezioni a Vallo della Lucania, vince Sansone: ecco il consiglio comunale

Con uno scarto notevole, anche superiore alle aspettative, Antonio Sansone si aggiudica le elezioni a Vallo della Lucania. E’ lui il nuovo sindaco con oltre 1800 voti. Non regge Marcello Ametrano; la sua sconfitta è anche quella dell’amministrazione uscente guidata da Antonio Aloia. Bene nelle liste della maggioranza l’affermazione del consigliere uscente Nicola Botti, ma ci sono anche tante delle new entry.

Sansone è già pronto a mettersi al lavoro. La priorità è rimettere in sesto la situazione finanziaria: “Faremo le cose più urgenti perché ereditiamo una situazione finanziaria precaria”.

Elezioni a Vallo della Lucania: i voti

Nella maggioranza Sansone sono stati eletti Botti Nicola 645 voti, Bruno Antonio 501, Puglia Enzo 571, Molinaro Iolanda 438, Casaburi Virginia, Moscatiello Loredana 623, Cortiglia Tiziana 681voti, Pietro Miraldi 390. Tra i banchi dell’opposizione con il candidato sindaco Marcello Ametrano siederanno Sansone Giusy 293, Fariello Mario 237 e Lara Giulio 251.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.