Diffusione di musica nei locali: nuove limitazioni a Sicignano

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Nuove restrizioni per limitare il rischio di diffusione del covid. Lo ha deciso il sindaco di Sicignano degli Alburni Giacomo Orco. L’obiettivo non è soltanto quello di limitare il rischio contagio ma anche di “salvaguardare la salute e il riposo dei cittadini, procedendo a stabilire gli orari entro i quali consentire agli esercizi di somminstrazione di alimenti e bevande, lo svolgimento di attività rumorose con diffusione di musica”.

Da oggi, 24 settembre, e fino a nuova disposizione, quindi, previste limitazioni per manifestazioni e spettacoli musicali in pubblici esercizi, locali di intrattenimento e svago e in ogni area aperta al pubblico.

Nello specifico le attività dovranno cessare alle 23 dal lunedì al giovedì e la domenica; alle 23.30 il venerdì e alle 24 il sabato.

Oltre questi orari sarà comunque possibile diffondere musica d’ambiente e sottofondo o comunque connessa a radio o tv ma con volume contenuto e udibile solo all’interno del locale.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.