A Sacco riprendono le giornate dedicate a prevenzione e benessere

SACCO. Nel centro cilentano riprendono le iniziative dedicate al benessere e alla prevenzione. Gli appuntamenti rientrano nell’ambito del progetto “Sacco, Borgo Onlus”, promosso dal Comune in collaborazione con l’associazione “Borgo Amico”. Con esso si puntano ad offrire a tutti i cittadini servizi essenziali nell’ambito della salute del benessere sociale.

Il progetto sarà inaugurato con il primo ambulatorio di visita cardiologica a cura del dottore Carmine Landi.

L’appuntamento è in programma domenica 26 settembre a partire dalle ore 9.30 presso la casa albergo per anziani di via Olmo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.