Sulla SP11 a Sassano e Teggiano, i lavori di pavimentazione

VALLO DI DIANO. La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza della SP 11 nei comuni di Sassano e Teggiano dal km 91+000 al km 97+000.

L’intervento, che ha un importo netto di 71.029,78 euro, fa parte dell’Accordo Quadro Manutenzione Straordinaria Strade provinciali Area 2 – Comparto 5.

“I lavori – dichiara il Presidente Michele Strianese – iniziano presumibilmente domani 23 settembre, condizioni metereologiche permettendo e riguardano l’esecuzione di interventi di risagoma e rifacimento della pavimentazione a tratti saltuari in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura.

Apriamo nuovi cantieri – conclude Strianese – per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.