“Settembre Culturale”: questa sera Gabriele Bojano con Pippo Pelo

AGROPOLI. Proseguono gli appuntamenti della XIV edizione del Settembre Culturale. Questa sera, alle 19.30, presso la suggestiva cornice del Castello Angioino Aragonese arriverà il giornalista Gabriele Bojano con il suo libro: “I favolosi anni ’60”.

L’autore dialogherà della sua opera con la giornalista Stefania Marino; Gabriele Bojano si racconterà in un viaggio tra vita privata e professionale, quando ha incontrato “i favolosi 60” personaggi salernitani e non che hanno ispirato il suo ultimo libro.

Ospite d’eccezione della serata, sarà lo speaker radiofonico di Radio Kiss Kiss, Pippo Pelo. L’inedita coppia, non è la prima volta che condivide il palco, tra sarcasmo, carisma e un pò di sana leggerezza, parleranno di questo libro che un insieme di personaggi noti, poco noti e sconosciuti, che hanno in comune aver compiuto nel 2020, 60 anni.

Ecco come è nata l’idea del libro “I favolosi anni ’60”

“L’idea mi è venuta a ridosso del mio 60esimo compleanno, ho pensato a tutti quei coetanei impossibilitati come me a festeggiare, causa pandemia, e allora ho cominciati a cercarli uno ad uno, ne è venuto fuori un libro insolito e ammiccante”– queste le parole di Bojano.

Sono contento di tornare a presentare il libro di Gabriele, per le storie che racconta e per le storie che abbiamo bisogno di sentirci raccontare”– afferma Pippo Pelo.

Appuntamento, quindi, questa sera al Castello per sorridere, sognare e tornare un pò indietro nel passato.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.