Roccagloriosa dice addio a due ex medici: oggi lutto cittadino

Il Comune di Roccagloriosa ha proclamato lutto cittadino per oggi, 17 Settembre. Nei giorni scorsi sono venuti a mancare il dott. Filippo Romaniello e il dott. Lorenzo Alessandro Guida, che avevano entrambi rivestito il ruolo di medico di famiglia presso la Comunità.

Questi avvenimenti hanno profondamente scosso l’intera comunità e, interpretando il comune sentimento di dolore, in riconoscimento del servizio dedicato e l’impegno umano profuso, la dedizione e il contributo al benessere e alla salute della comunità di Roccagloriosa, l’amministrazione comunale ha deciso di proclamare lutto cittadino.

Tutti gli esercizi commerciali sono invitati a rispettare lo spirito del lutto cittadino, evitando di assumere comportamenti che entrino in contrasto con il cordoglio e la partecipazione al dolore dei familiari.

I funerali si svolgeranno tra le 14.00 e le 20.00

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Cari amici, un medico mai è ex-medico, lo sarà fino al giorno della morte. Anche se in pensione, continuerà a esserlo. Io lo sono, appunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.