Il Comune di Roccagloriosa ha proclamato lutto cittadino per oggi, 17 Settembre. Nei giorni scorsi sono venuti a mancare il dott. Filippo Romaniello e il dott. Lorenzo Alessandro Guida, che avevano entrambi rivestito il ruolo di medico di famiglia presso la Comunità.
Questi avvenimenti hanno profondamente scosso l’intera comunità e, interpretando il comune sentimento di dolore, in riconoscimento del servizio dedicato e l’impegno umano profuso, la dedizione e il contributo al benessere e alla salute della comunità di Roccagloriosa, l’amministrazione comunale ha deciso di proclamare lutto cittadino.
Tutti gli esercizi commerciali sono invitati a rispettare lo spirito del lutto cittadino, evitando di assumere comportamenti che entrino in contrasto con il cordoglio e la partecipazione al dolore dei familiari.
I funerali si svolgeranno tra le 14.00 e le 20.00
Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
Comune di Salerno, concorso pubblico per 2 giornalisti a tempo indeterminato6 Novembre 2026
Formazione e lavoro contro lo spopolamento: la ricetta della Campania per trattenere i giovani6 Novembre 2026
Danni da cinghiali nel Parco del Cilento: risponde l’Ente, la Cassazione6 Novembre 2026




