Eccellenza: nel week-end il secondo turno, colpi di mercato per l’Agropoli

Secondo turno alle porte per le squadre di Eccellenza campana. Tra domani e domenica in campo le formazioni impegnati nel raggruppamento C del massimo torneo dilettantistico regionale. L’Agropoli farà visita al Buccino Volcei, e la Virtus Cilento alla Scafatese mentre la Calpazio riceve l’Angri. La Costa d’Amalfi ospita il Salerum Baronissi, il San Marzano il Faiano ed il Castel San Giorgio il Sant’Agnello. Chiude il quadro la gara tra Vico Equense ed Alfaterna.

Eccellenza: Agropoli innesto di valore per il tecnico Cianfrone

L’US Agropoli  ha del patron Carmelo Infante ha annunciato un grande colpo di mercato. Ufficiale il tesseramento della punta classe 1995 David Yeboah Johnson. Forza fisica e grande velocità per la punta ghanese che ha totalizzato oltre 100 presenze in serie D con le maglie di Savoia, Turris, Taranto, Gelbison, Herculaneum, Roccella, Mantova, Chieri, Fidelis Andria e Messina.

Nella passata stagione invece è sceso in campo nella Premier League maltese con la maglia dell’Hamrun Spartans. Una nuova freccia nell’attacco di mister Cianfrone, un vero colpo di mercato che va ad arricchire un reparto già forte in precedenza.

Le prime parole del calciatore 

“Sono contentissimo di essere arrivato ad Agropoli. Sono motivatissimo, ho trovato un gruppo fantastico e vengo per vincere. Penso che seguendo il mister riusciremo a portare a casa la vittoria finale. Ho scelto Agropoli per tanti motivi: un presidente fantastico, un allenatore bravissimo e tanta voglia di vincere. E’, inoltre, l’anno del centenario e questo è un motivo maggiore per vincere. Non vedo l’ora – ha detto infine l’attaccante – di abbracciare i tifosi e farli sognare. Forza Agropoli!”.

Per la Calpazio rinforzo in attacco

Nuovo acquisto anche in casa Calpazio. Con i capaccesi ha firmato nei giorni scorsi Nicola  Delle Donne. Noto come grande combattente, l’attaccante classe 89′ vanta una lunga carriera agonistica ed è, da anni, uno dei profili più ricercati in Eccellenza. Giffonese, Battipagliese, Valdiano, Solofra, Voluntas Spoleto ed Angri sono solo alcune delle squadre che l’hanno visto scendere in campo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.