Serie D: Polisportiva con due indisponibili, doppio innesto per la Gelbison

La ripartenza della Serie D è ormai sempre più vicina. Nel week-end la quarta serie vedrà infatti la prima giornata in programma. su tutti i campi d’Italia. Nel girone I del campionato della Lega Nazionale Dilettanti la Gelbison attenderà in casa con il Castrovillari allo stadio “Morra” mentre  sarà trasferta sul campo della Real Aversa per la Polisportiva Santa Maria.

Serie D girone I: due conferme per la Gelbison del neo-tecnico  Gianluca Esposito

In casa Gelbison si registra un’altra preziosa riconferma: Jacopo De Foglio vestirà ancora la maglia rossoblù. Il terzino destro ha rinnovato il contratto con la Società del Presidente Maurizio Puglisi. Per De Foglio sarà la terza stagione calcistica in casa Gelbison. Il classe 2000, il calciatore è arrivato due anni fa in prestito dalla Salernitana. Nella sua carriera anche presenze nelle Folgore Caratese e una stagione nell’Agropoli.

Luca Stancarone vestirà ancora la maglia rossoblù. Il calciatore, arrivato la scorsa stagione in prestito dal Monopoli, è stato riconfermato nella rosa di Mister Esposito. Esterno d’attacco, classe 2001, Stancarone cresce calcisticamente nel settore giovanile del Monopoli e nel 2019 ha disputato il campionato di eccellenza pugliese con la maglia della Vigor Trani. Questa mattina la stretta di mano e la firma per il suo ritorno alla Gelbison.

Polisportiva Santa Maria: squadra al lavoro in vista della prima di campionato con la Real Aversa, due gli assenti

La Polisportiva Santa Maria ha ripreso a lavorare ieri pomeriggio allo stadio “Carrano” in vista del debutto stagionale sul campo dell’Aversa contro il Real Aversa in programma domenica 19 settembre alle 15.00 presso lo stadio “Bisceglia” di Aversa. I calciatori sono tutti a disposizione di mister Angelo Nicoletti. Indisponibili solamente il brasiliano Borges, che ha già però cominciato a lavorare a parte, e l’estremo difensore Grieco, che dovrà rimanere fermo ai box ancora per pochi giorni.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.