Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeAttualitàAgropoli: lunedì prima pietra per i lavori al Palazzetto dello Sport

Agropoli: lunedì prima pietra per i lavori al Palazzetto dello Sport

Palazzetto dello sport Andrea Di Concilio, al via i lavori di adeguamento. Lunedì alle ore 18 la cerimonia

AGROPOLI. Lunedì 13 settembre alle ore 18, in via Taverne, si terrà la cerimonia di posa della prima pietra dei lavori di adeguamento del palazzetto dello sport Andrea Di Concilio. Saranno presenti il sindaco Adamo Coppola, il consigliere delegato allo sport Giuseppe Cammarota ed altri rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Le opere, già annunciate nei mesi scorsi, avranno un costo di circa 300mila euro e prevederanno: rifacimento facciate con interventi di coibentazione e di tipo cromatico; adeguamento impianto trattamento aria/condizionamento; rifacimento linee pluviali con convogliamento acque piovane; pulitura e lucidatura parquet/area di gioco; rimontaggio tribune parte posteriore canestri con ampliamento posti a sedere; sistemazione esterna.

Dall’affidamento dei lavori serviranno 150 giorni per concludere le opere. Durante questo periodo le squadre cittadine dovranno allenarsi e disputare le loro gare presso gli altri impianti cittadini o presso il palazzetto dello sport di Torchiara.

Sergio Pinto
Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

2 Commenti

  1. Siamo alle solite, in prossimita di consultazioni elettorali è stato sempre un susseguirsi di posa prima pietra e taglio, infinito, di nastri, credo ,è spero, che questa volta sarà infruttuoso, altrimenti ,la maggioranza degli Agropolesi ,sarebbe da manicomio ,ma non succederà, anche l’asino se,andando per un sentiero, cade e si fa male, per tutta la sua vita non lo percorrerà più a qualsiasi costo, e allora, Sveglia!!! Cittadini Agropolesi….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Membership