Capaccio Paestum, prorogato l’orario di 10 agenti di Polizia Municipale

Maggior sicurezza sul territorio. Per 10 agenti a tempo determinato operanti sul territorio comunale.

CAPACCIO PAESTUM. Più sicurezza in città. La polizia municipale, infatti, resterà per più ore attiva sul territorio. Lo ha deciso l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Alfieri. Nei giorni scorsi l’esecutivo ha deciso di incrementare di 18 ore settimanali l’orario di dieci agenti.

Avranno la possibilità di garantire un maggior controllo del territorio e svolgere attività connesse ad esigenze legate a “incrementi temporanei, significativi e non programmabili dell’attività ordinaria, con particolare riguardo ai flussi turistici stagionali”.

“L’obiettivo – precisano dall’Ente è quello di accrescere la percezione di sicurezza e la vivibilità della città di Capaccio Paestum. L’aumento delle ore varrà per il periodo compreso tra agosto e settembre”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.