Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàCilentoElezioni ad Agropoli, Elvira Serra: "Tanto fervore per la mia candidatura" |...

Elezioni ad Agropoli, Elvira Serra: “Tanto fervore per la mia candidatura” | VIDEO

AGROPOLI. Elvira Serra ribadisce la volontà di candidarsi a sindaco della città di Agropoli. In un’intervista rilasciata a margine dell’inaugurazione dell’acquario virtuale di Villa Matarazzo, a Santa Maria di Castellabate, l’ex vicesindaco agropolese ha confermato di essere al lavoro per la prossima campagna elettorale.

Si studiano programmi e progetti, ci si confronta con altre forze politiche per una comune idea di sviluppo della città, ma soprattutto si parla con i cittadini. “C’è molto fervore attorno a questa mia proposta – dice Elvira Serra oltre alle mie due liste si stanno avvicinando tanti amici al mio progetto”.

La dottoressa agropolese, che nell’intervista ha ribadito anche i motivi che hanno provocato la frattura con l’amministrazione Coppola, si dice fiduciosa: “Sono certa che possiamo giocarci questa bella partita”.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership