Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeAttualitàTorna il Metrò del Mare nel Cilento: servizio al via 2 agosto....

Torna il Metrò del Mare nel Cilento: servizio al via 2 agosto. Prezzi e orari

Partono i collegamenti marittimi delle “Vie del Mare”. Da lunedì prossimo, 2 agosto 2021, sarà in funzione la Linea Salerno – Costa d’Amalfi, che collegherà Salerno con Agropoli, San Marco di Castellabate, Amalfi e Positano.

Una notizia molto attesa da migliaia di turisti che vogliono visitare la costiera Amalfitana o quella Cilentana raggiungendole in maniera alternativa rispetto all’autostrada.

Saranno garantiti quindi collegamenti quotidiani per raggiungere dal capoluogo salernitano le perle del Mediterraneo e del Cilento. Questa mattina si è tenuto l’incontro definitivo a Procida.

“Un risultato positivo – commentano il Presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania, Luca Cascone ed il consigliere sul TPL del Presidente De Luca, Nino Simeone che darà risposta a quanti chiedono il potenziamento dei trasporti per raggiungere le bellezze della Campania”.

I collegamenti da e per il Cilento

Rispetto alle previsioni il servizio e i porti collegati sarà ridotto.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.