Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeCronacaPaura a Battipaglia, donna incinta aggredita in spiaggia

Paura a Battipaglia, donna incinta aggredita in spiaggia

Aggredisce una donna incinta in spiaggia. L’uomo, un extracomunitario probabilmente in stato di alterazione da alcol, le avrebbe puntato alla gola una bottiglia rotta.

Il fatto è accaduto intorno alle 21 dell’altra sera, tra l’hotel Sabbiadoro, il Lido la Bussola, e il lido Mediterraneo. L’uomo, un nordafricano, si è avventato contro la donna con l’intenzione, probabilmente, di derubarla. Così l’ha minacciata, avvicinandole alla gola il collo rotto di una bottiglia. Le urla terrorizzate della vittima, in stato interessante, e dei bambini e familiari che erano con lei, hanno però allertato i presenti.

Dopo averlo immobilizzato e bloccato, la polizia intervenuta sul posto lo ha poi tratto in arresto l.  La malcapitata, invece, è stata accompagnata in ospedale per gli accertamenti di rito. Per fortuna, per lei e i suoi familiari solo tanta paura.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.