Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeLocalitàCilentoDrammatico incidente in Irpinia: muore giovane capaccese

Drammatico incidente in Irpinia: muore giovane capaccese

Ancora un incidente agricolo mortale, a perdere la vita un ragazzo di 28 anni originario di Capaccio Paestum. Secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe stato travolto da due balle di fieno. Prontamente soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto ad Aquilonia, nell’avellinese.

Sposato, Luigi Pomposelli lascia una moglie in dolce attesa. Agli inquirenti, adesso, il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

Stando alle prime ricostruzioni a determinare l’incidente sarebbe stato un carrello con a bordo delle balle di fieno che sganciandosi dal camion lo avrebbe investito con il suo carico.

La notizia si è diffusa velocemente a Capaccio Paestum dove in tanti stanno lasciando messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia del 28enne. La salma è stata già liberata ed ha fatto rientro nella sua abitazione di località Borgonuovo.

Luigi Pomposelli aveva accompagnato il papà, trasportatore, in cui suo viaggio ad Aquilonia. Il fato ha voluto che fosse protagonista di questo drammatico incidente.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership