Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeLocalitàCilentoAgropoli, uomini della squadra mobile in municipio

Agropoli, uomini della squadra mobile in municipio

AGROPOLI. Gli uomini della Squadra Mobile di Salerno, si sono presentati questa mattina in municipio per notificare 12 avvisi di conclusione delle indagini preliminari a carico di amministratori e funzionari del Comune di Agropoli.

Si tratta di atti relativi all’indagine già avviata negli anni scorsi e relativa a presunte irregolarità negli appalti da parte del Comune e della società partecipata.

Gli uomini della Squadra Mobile varcarono per la prima volta la soglie del municipio il 6 maggio del 2019, sequestrando un notevole quantitativo di documenti.

Una settimana dopo anche la DDA di Salerno, guidata dal Pm Vincenzo Montemurro, eseguì un’attività d’indagine che coinvolse attuali ed ex amministratori.

Da palazzo di città filtra ottimismo: “Ce lo aspettavamo – dice una fonte vicina all’amministrazione comunale – si tratta di una indagine che già conoscevamo per la quale ora l’attività investigativa si è conclusa”.

Tra i destinatari dell’avviso di conclusione indagini il sindaco Adamo Coppola, il presidente dell’Agropoli Cilento Servizi Domenico Gorga, il funzionario Giuseppe Capozzolo.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.