Campo estivo ad Aquara: ecco come aderire

Entro il prossimo 26 luglio sarà possibile manifestare il proprio interesse ad iscrivere i figli

AQUARA. Al via il campo estivo. L’iniziativa è rivolta a bambini e ragazzi del centro alburnino che potranno trascorrere qualche ora di svago presso l’area pic nic di località Mainardi.

“E’ un servizio che si ritiene fondamentale in questo momento di particolare difficoltà per le famiglie e per i bambini e gli adolescenti residenti ad Aquara”, fanno sapere da palazzo di città.

In base alle necessità e alle richieste il Comune e la Pro Loco stanno stabilendo le modalità di organizzazione del servizio, nel rispetto delle norme anti-covid.

Pertanto i genitori sono invitati a manifestare il proprio interesse a iscrivere i propri figli al centro estivo entro lunedì 26 luglio contattando il 324 8928056 o l’ufficio servizio sociale del Comune: 3662234494

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!