Matinella, coltivazione di sostanze stupefacenti: tre arresti

Sequestrati 110 chili di cannabis per circa 70 piante e un valore economico di circa 70mila euro

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Agropoli e della Stazione Carabinieri di Matinella hanno tratto in arresto 3 soggetti, incensurati, per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Il quantitativo sottoposto a sequestro consta complessivamente di 110 kg di cannabis indica, per circa 70 piante, suddivise su due piantagioni differenti, entrambe insistenti nel comune di Albanella, frazione di Matinella.

L’operazione ha consentito di dare una forte risposta al territorio cilentano in termini di contrasto alla droga, sequestrando un ingente quantitativo di sostanza stupefacente dal valore economico stimato di circa 70.000 euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!