Agropoli, operazione in corso per lo sgombero di famiglie rom

AGROPOLI. Hanno preso il via questa mattina le attività di sgombero coatto di due famiglie rom. Una in località Madonna del Carmine e l’altra nei pressi di contrada Moio.

Sul posto, i Carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello, gli uomini del Battaglione Campania, i vigili del fuoco del locale distaccamento, gli agenti della polizia municipale, tecnici dell’Enel, sanitari della Croce Rossa e personale dei servizi sociali.

Ad essere sgomberato un appartamento di Via Vigna Grande. La famiglia interessata dal provvedimento occupa un immobile confiscato e pertanto occupato abusivamente. Stesso discorso per un altro immobile di località Moio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Perché non si è altrettanto puntuali nell’eseguire le varie sentenze ,di cui l’ultima del Consiglio di Stato, che interessano il lido “OASI”, che da anni sarebbe dovuto essere abbattuto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!